Sconti! FLORASE COLON-HELP SANTIVERI Visualizza ingrandito

FLORASE COLON-HELP SANTIVERI

Nuovo prodotto

INTEGRATORE ALIMENTARE A BASE DI PROBIOTICI,CHLORELLA E BOSWELLIA PER RIDURRE LA DISBIOSI E I DISTURBI DEL COLON IRRITABILE.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

16,23 €

Dettagli

La disbiosi è un'alterazione della flora batterica intestinale,che spesso può generare vari disturbi e patologie.Florase colon-help è un mix di cellule vive ceh aiuta a combattere la disbiosi,garantendo la rigenerazione della flora batterica "buona" e la pulizia del colon,insieme all'alga chlorella che aiuta a rimuovere le cellule "cattive" eliminando le tossine e la boswellia che possiede spiccate propietà antinfiammatarie,favorendo la normale funzione del tratto gastro-intestinale.

FORMATO 40 CAPSULE

SENZA GLUTINE,SENZA LATTOSIO

ADATTO AI VEGANI

DOSE GIORNALIERA:2 CAPSULE AL GIORNO,PREFERIBILMENTE PRIMA DI COLAZIONE.

INGREDIENTI:

Alga chlorella di parete cellulare rotta (Chlorella pyrenoidosa Chick.) tallo polvere, gelatina vegetale, Boswellin® Super: estratto brevettato di boswellia (Boswellia serrata Roxb. – gommoresina) titolato al 50% in acidi boswelici e al 30% in AKBA*, Lactobacillus acidophilus DSM 24936, Lactobacillus reuteri DSM 25175, Lactobacillus plantarum DSM 24937, Lactobacillus rhamnosus DSM 25568, antiagglomeranti (biossido di silicio, stearato di magnesio). * AKBA = acido acetil-11-ceto-β-boswellico